Rasfipawsvas Admin replied

351 weeks ago

Spartacus: Gli Dei Dell'arena

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa posso dire? La recitazione, la regia, la sceneggiatura (sceneggiatura) sono tra le migliori che abbia mai visto. Un cast di incognite che agiscono così bene ti fa sentire come se fossi davvero lì. Ho cercato Gladiators su wikipedia e mi sono reso conto che i nomi, le città, i vestiti e le storie di vita reale di questa serie esistevano realmente … Sono rimasto scioccato dal fatto che i creatori della serie si siano davvero attenuti agli eventi reali e non solo & quot; crea le cose & quot ;. Ciò conferisce un senso di realismo allo spettacolo che accresce il dramma e la storia. Se volevi & quot; Thee & quot; vero film o serie di gladiatori, quindi questo e "Sangue e sabbia"; sono & quot; & quot ;. L'era dei gladiatori di Roma (schiavi) del I secolo (che combatterono fino alla morte) non è mai stata rappresentata così bene da nessun altro film o serie TV che abbia mai visto e li abbia visti tutti. Ho visto altri commenti come & quot; HBO's Rome was better & quot ;. & Quot; Roma & quot; non si tratta di gladiatori o il punto di vista delle vite dello schiavo. Non c'è davvero alcun argomento nel confronto tra i due. I colpi di scena, i giri, la politica, la lealtà e il tradimento sono tutti messi alla prova in "Spartacus Gods of the Arena". Questa serie è "pesante per sesso e violenza"; ma ha una storia eccellente e personaggi tridimensionali ovunque. Sentirai compassione per alcuni personaggi e odieresti gli altri con una vendetta. Quando una serie può farti provare tali emozioni, a mio parere è un assoluto vincitore. Intrattenimento che è fuori dalle classifiche! & quot; Semplicemente non c'è niente di meglio di questa gente & quot ;!
Dato che questa breve serie di prequel a SPARTACUS: BLOOD AND SAND è stata resa necessaria dalla battaglia in corso con il cancro della star Andy Whitfield, penso che faccia un ottimo lavoro. In sostanza, questo è uno spettacolo che descrive gli albori della Casa di Batiatus che ha un ruolo così importante nella serie originale, rivelando come i personaggi interpretati da John Hannah e Lucy Lawless diventano famosi. <br/> <br/> Almeno metà della lista cast è popolata da nuovi volti, e la maggior parte del divertimento deriva dall'indovinare cosa succederà loro, dato che sappiamo che non sono tornati per la serie successiva. Ammetto che non ero troppo innamorato del vanitoso Gannicus di Dustin Clare, ma la presenza di Jaime Murray, Marisa Ramirez e Stephen Lovatt è più che sufficiente per mantenere l'interesse. E, naturalmente, ci sono molti vecchi favoriti che ritornano, come i personaggi di Crixus, Oenomaus e Ashur, e abbiamo la possibilità di vedere i motivi che hanno scoperto come hanno fatto in SPARTACUS: BLOOD AND SAND. <br/> < br /> Come nella prima stagione, John Hannah ruba lo spettacolo con il suo infinito complotto e inveire contro gli dei. È fantastico qui, e penso sia fantastico come i produttori siano riusciti a ottenere altri sei episodi di intrattenimento dal suo personaggio. L'azione è stilizzata e macabra come sempre, se non più orribile, e c'è abbastanza manipolazione, pugnalate alle spalle, pettegolezzi e sentite commosse per soddisfare qualsiasi fan del dramma televisivo.Ok, non è buono come BLOOD AND SAND, ma è puramente perché ci sono solo sei episodi con cui lavorare qui, piuttosto che 13, quindi non hanno il tempo di occupare tutto il terreno.
Innanzitutto non scrivo recensioni, non importa quanto mi piaccia / odio qualsiasi spettacolo, anche se mi piace leggere recensioni ma sento che dovrei scrivere una recensione su questo spettacolo. Sono stato recentemente presentato alla prima stagione di Spartacus, ho adorato lo spettacolo, gli attori, le attrici tutto era di prim'ordine. Voglio dire, nulla si avvicina a Spartacus, Lucy è senza legge la dea, la gente dice che questo spettacolo non sarebbe niente senza Andy, non sono d'accordo. QUESTO SPETTACOLO NON È NULLA SENZA LUCIA. Una volta che Lucy avrà finito con lo spettacolo, questo spettacolo andrà in pezzi. <br/> <br/> Questo primo spettacolo è stato girato molto bene, mostra del buon corpo. Sento che mostrare il corpo è una parte integrante di questo spettacolo con il sangue, naturalmente e sì, il primo episodio ha prodotto le aspettative e non vedo l'ora di guardare questa stagione. Sono sicuro che questa sarà una serie helluva, sono triste questo è breve ma almeno abbiamo qualcosa di buono corpi / attori / storie da guardare oltre agli stupidi reality show in TV. Il sangue è troppo, sono d'accordo, ma a chi importa lo adoro e adoro lo show e spero che Spartacus sia qui per restare e rimanere a lungo. <br/> <br/> Non riesco a godermi abbastanza di questo spettacolo. Perfecto. <br/> Cheers-
Spartacus: GotA è molto più complesso di quanto pensino le persone. Credo che la maggiore quantità di sesso e violenza facciano sì che le persone non si concentrino quanto dovrebbero nell'ambiente della serie. <br/> <br/> I dialoghi sono fantastici, il tema è fantastico (puoi credere che tu sia proprio al Roime!) e la recitazione è decente. Queste cose rendono la serie molto meglio di alcuni ragazzi muscolosi che trasformano in pezzi altri e alcune scene di sesso impertinente. <br/> <br/> Siamo onesti: le cose presentate non sono davvero strabilianti, ma è davvero divertente, e questo è lo scopo di ogni buona serie. Quindi cerchiamo di essere onesti e smettiamo di cercare i neuroni di Schwarzenegger, non li troveremo, è meglio che ci godiamo lo spettacolo così com'è.
Questo è chiamato Spartacus, ma è il retroscena della prima stagione del popolare show di Starz. Suppongo che tu stia leggendo questo dopo aver visto almeno la Stagione 1 di & quot; reale & quot; Spettacolo Spartacus! Mentre questo viene riprodotto prima degli eventi delle altre stagioni, vieni trattato a & quot; precedentemente & quot; segmento prima dell'inizio di questa serie. Il che significa che è il principale avviso di spoil se lo guardi per primo. <br/> <br/> Avendo avvisato abbastanza, devi essere consapevole che questo ci dice la storia di Crixus e degli altri membri della Casa Batiatus. È davvero fantastico guardarlo, portando avanti un altro Gladiatore memorabile, nel nome di Gannikus. Il trattamento di sangue e nudità è lo stesso di prima e ne riceverai più che abbastanza. Uno spettacolo davvero bello che ha molto da offrire oltre alla pelle / violenza che alcuni lo riducono. Ovviamente non per tutti i gusti (come molti thread su IMDb), il Drama funziona e ha portato Starz (canale) sulla mappa TV.

Before Spartacus struck down his first opponent in the arena, there were many gladiators who passed through the gates onto the sand.&#39;Spartacus: Gods of the Arena&#39; tells the story of the origin
Soldier of Fortune, Inc. download moviesDreamscape - Fuga nell'incubo download di film interi in hdLa legge del mitra malayalam movie downloadShooter full movie in italian free download hd 720pI 2 superpiedi quasi piatti in italian free downloadTransformers - L'ultimo cavaliere download di film interi in hdShe full movie hd downloadAll'inferno e ritorno movie in italian free downloadResident Evil: Red Falls movie free download hdthe italian dubbed free download
Please log in to post a reply.