Rasfipawsvas Admin replied

350 weeks ago

Regular Show

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che, insieme a "Phineas and Ferb & quot ;, & quot; Regular Show & quot; è uno dei cartoni animati più promettenti degli ultimi anni. <br/> <br/> All'inizio, sembra proprio come qualsiasi altra delle strane animazioni che Cartoon Network ha mostrato negli ultimi anni (come "Chowder & quot; , & quot; Flapjack & quot; o & quot; The Amazing World of Gumball & quot;) ma, personalmente, penso che & quot; Regular Show & quot; va al di là di qualsiasi cosa consegnata da quei cartoni che ho menzionato in precedenza, essendo estraneo, ma allo stesso tempo, più divertente e più divertente. <br/> <br/> Penso che sia dovuto ai personaggi, che sono molto più simpatici e sviluppato rispetto ai tipici "macchinisti" & quot; che tendono ad apparire nella maggior parte degli spettacoli animati degli ultimi anni: certo, i due personaggi principali, Mordecai e Rigby, non sono esattamente modelli di ruolo, ma hanno molte caratteristiche positive che li hanno resi più complessi, invece di essere uno solo stereotipi tridimensionali. Questa è la più grande virtù di questa serie e qualcosa che rende questo spettacolo piacevole, nonostante tutta la stranezza di esso. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui questa serie include accenni sottili (a volte, non così sottili) di più umorismo maturo, rendendo questo cartone interessante anche per bambini e adulti. Mi è anche piaciuto il fatto che la commedia di questa serie sia più focalizzata sulle situazioni e sulla personalità dei personaggi, invece di usare battute grossolane o riferimenti culturali stupidi. <br/> <br/> La prima e la seconda stagione da & quot ; Mostra regolare & quot; erano molto bravi Spero che il resto della serie mantenga lo stesso livello di qualità.
questo spettacolo è così buono è una perfetta dimostrazione di due amici che si trovano in tutti i tipi di problemi. Rigby e Mordecai sono i personaggi principali.Rigby è un iper procione e Mordecai è una ghiandaia blu con una cotta per una ghiandaia rossa. Lo spettacolo nel complesso è davvero buono e speriamo che non venga cancellato come The Misadvetures se Flapjack. Lo spettacolo è per tutte le età. è stato giudicato per lingua. L'unica cosa negativa di Regular Show è che non è così spesso come dovrebbe essere su CN. Nel complesso questo spettacolo è davvero buono. Alcuni dei personaggi di questo spettacolo sono Benson, una macchina per la gomma da masticare. Salta è uno yeti onnisciente. Pop's è il proprietario del parco per cui Rigby e Modercai lavorano. Pops è un lecca-lecca. Muscleman è un coglione verde a cui piace scherzare Moderca e Rigby. High-Five è un alto cinque fantasma che bazzica con Muscleman. Alcune delle avventure di Rigby e Modercai in questo show sono come SPOILER ALERT: Crea una canzone orecchiabile chiamata "OH SNAP OH SNAP VIENI AL NOSTRO MACORONNI PARTY E NOI PRENDEREMO UN NAP & quot;
Quando è arrivata la mia TV locale, ho avuto i migliori episodi di Regular Show, una serie comica surreale di Mordecai, una blue jay che lavora nel parco con il suo migliore amico Rigby, un procione. Lo spettacolo presenta Benson, un arrabbiato gumball-machine e il boss di Mordecai e Rigby, Skips, body-builder e un babbuino, Pops, un ingenuo a forma di lecca lecca e Muscle Man e Hi-5 Ghost, due amici che sono gli ex nemici di Mordecai e Rigby. <br/> <br/> Con questi episodi divertenti non c'è modo che nessun altro spettacolo possa portarti via con questo. Incontrano nuovi nemici come GBF, Death and The Hammer, con l'aiuto di amici lì può essere un pezzo di torta. Lo spettacolo è il migliore <br/> <br/> 10/10
Conosco un sacco di persone che dicono che The Regular Show è uno spettacolo per adulti. Penso che forse quelli più grandi fossero più inappropriati degli episodi di oggi, ma lo spettacolo è ancora per i bambini. Penso che sia probabilmente per 10+, ma da quello che ho visto la maggior parte degli episodi sono OK per 8+. Penso che le offerte speciali di Halloween siano un po 'spaventose per chiunque abbia meno di 11. Quindi, mentre questo spettacolo non è appropriato per un bambino di 4 e 5 anni, non avrei bisogno di pensarci due volte prima di mostrarlo a un bambino di otto anni. tempo. Non so perché solo perché ha qualcosa di inappropriato per i bambini in esso è considerato uno spettacolo per adulti. GENITORI forse dovresti aver controllato le linee guida della TV QUI PER UN MOTIVO! TV-PG sta per GUIDA PARENTALE! Quindi, invece di incolpare la rete dei cartoni animati, dovresti aver impiegato meno di un minuto quando lo spettacolo è arrivato per vedere il voto TV-PG che dovrebbe assicurare che questo non è al 100% adatto ai bambini. <br/> <br/> Il motivo della valutazione a 6 stelle è che a volte lo guardo perché è divertente, ma penso che sia sopravvalutato e noioso a volte e poco divertente, ma mi piace ancora. Le battute che non capisco, ma anche quando lo faccio, non mi fanno ridere. Neanche una risatina. Quindi lo spettacolo è per i bambini ed è quello che devo dire a coloro che pensano che The Regular Show sia uno spettacolo per adulti.
All'inizio era uno di quegli spettacoli che ho giudicato dalla copertina. Ma in Curiosity ho deciso di guardarlo. Dopo aver visto alcuni episodi, l'ho adorato. <br/> <br/> Lo spettacolo è davvero divertente e avventuroso! Racconta le disavventure di due amici che trasformano il loro lavoro quotidiano dal divertimento in una di quelle situazioni d'azione / soprannaturali. <br/> <br/> Ciò che sorprende è che persino il creatore dello spettacolo, J. G. Quintel, fa della voce uno dei personaggi principali. <br/> <br/> Anche Mark Hamill interpreta uno dei personaggi di supporto. <br/> <br/> Se ti piacciono i Simpson, i Family Guy, i Beavis e Butthead e altri spettacoli simili, ti consiglio di verificarlo!

The daily surreal adventures of a blue jay and raccoon duo that attempt to deal with their mundane jobsgroundskeepers at the local park.
Download the Static Shock full movie italian dubbed in torrentThe Dead UndeadHuman Target movie download in mp4Bleeding Steel sub downloadPam XXX - Indagine ad alto rischio full movie kickass torrentBionicle: The Legend Reborn 720pDownload italian movie The Ten Commandmentsfull movie download in italian hdTriad Wars sub downloadthe D.R.E.A.M. Team italian dubbed free download

last edited 269 weeks ago by Rasfipawsvas
Please log in to post a reply.