b0e6cdaeb1 THE DARK TOWER (2017) * 1/2 Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Dennis Haysbert, Clauda Kim, Fran Kranz, Jose Zunikga. Un grande pasticcio caldo di uno scialbo adattamento dei grandi romanzi epici di Stephen King su The Gunslinger e The Man In Black (Elba e McConaughey rispettivamente solidi e annoiati / ottenere uno stipendio / miscastoso) mondi combattivi con il giovane Taylor (senza offesa ma modo per ottundere e wan) dalla Terra picchiettava nel mezzo del maelstrom della birra minacciando di distruggere l'obelisco del titolo. La sceneggiatura del comitato per progetto di Akiva Goldsman, Jeff Pinkner, Anders Thomas Jensen & amp; Nikolaj Arcel, la cui direzione è piuttosto un grande "meh" / scrollata di spalle collettiva di Whatever - ha molto da desiderare, cioè dare un senso a qualsiasi cosa e sostenere interesse in un jump-off in franchigia (non attaccare, signori!). i personaggi principali e a malapena "introducendo" quelli secondari di supporto è un grande eye-roll, una smorfia, un digrignare i denti della delusione. Hai Idris Elba, Matthew McConaughey 8 libri di materiale e hai messo insieme un film di 95 minuti? Odio assolutamente che i critici debbano tenere le loro recensioni su questi film in modo che il pubblico non possa essere preavvisato. E 'come se i critici del ristorante non potessero dirti che il cibo è carne di cane fino a dopo aver fatto il tuo ordine. Poi ci sono quei fan che hanno amato i libri, quindi si illudono pensando che il film sia abbastanza buono. Francamente la storia del materiale e del film di Stephen King è un miscuglio. Lo Shining è ovviamente superiore, ma quand'è l'ultima volta che hai tirato fuori Dreamcatcher? Continua a stupirmi di quanto siano inette alcune di queste produzioni. Ho dato solo 2 stelle perché la tecnologia era piuttosto interessante. Almeno quell'aspetto del film era ragionevole. <br/> <br/> Non ricordo di essere stato così deluso da un film. Stephan King deve rotolare nella sua tomba … aspetta … non è ancora morto! Bene, Stephan, rotolerai nella tua tomba per l'eternità su questa spazzatura. Hai venduto di nuovo i tuoi fedeli fan. Prima, c'erano tutti quegli anni tra i libri e ora questo? I nomi dei personaggi e la & quot; Dark Tower & quot; sono le uniche cose che sono effettivamente correlate ai libri. Non c'è niente! Io ripeto! NIENTE qui per il fan dei libri di Gunslinger. Non puoi nemmeno dire & quot; liberamente adattato & quot; e aspettati che chiunque legga i libri faccia qualcosa di diverso da una risatina. <br/> <br/> Che spreco di attori di qualità su qualcosa che non merita nemmeno di menzionare & quot; Spaghetti Western & quot; ovunque nel film, molto meno sullo sfondo del marchio nella scena finale. Per favore, Sergio Leone era l'uomo! I produttori di questa merda non meritano nemmeno il confronto. Spero solo che sia stata la scena finale di questo pezzo di scusa per un film … per favore !!! Nessun sequel! <br/> <br/> 1) Questo film non fa nulla per sviluppare i personaggi. 2) Jake Chambers è il personaggio principale - non il Pistolero (dici cosa?). 3) Le pistole sembravano gli oggetti più schifosi e desiderabili dal retro del "rimorchio a propulsione". 4) Con tutto il potere che gli sceneggiatori offrivano a Walter (The Man In Black), non avrebbe dovuto nemmeno esserci un film. Aveva persino tutte le pietre visibili. 5) Sembra che il regista / produttore volesse fondere il maggior numero possibile di generi schlock e vedere se la gente pagherebbe ancora per vederlo. Purtroppo ho pagato $ 20 dollari per vederlo. L'unica ragione per cui non mi sono alzato e me ne sono andato è che non avevo ancora finito con il mio vino - grazie Cinepolis per aver reso l'esperienza un po 'lussuosa. 6) Stephen King: A cosa stavi pensando? Voglio dire, davvero, cosa stavi pensando qui? <br/> <br/> Sarei sorpreso se questo film si rompesse. Non merita di pareggiare, merita perdere tempo.Vergognati, Stephen King! <br/> <br/> Devo andare a vedere "Lord of the Rings" & quot; di nuovo solo per ripulire la mia mente da questo miserabile tentativo di furto del lavoro di Stephen King … Questo film aveva tutta la suspense di un eccellente film di fantascienza. Se hai mai letto, guardato o ascoltato storie, libri o film di finzione e li hai apprezzati, allora non è diverso. Gli attori hanno dato spettacoli stellari e il regista e i produttori ci hanno regalato un prodotto molto divertente. Mi potrebbe davvero interessare di meno delle recensioni.Li ho sempre ignorati, dal momento che nessuno è in grado di convincermi che sa cosa significa intrattenimento per me. Dopo tutto, la parola chiave è "intrattenimento" & quot; Vai a vedere il film, non rimarrai deluso. Pieno di una grande azione e vantato con grandi interpretazioni da protagonisti: Tom Taylor, Idris Elba e Matthew McConaughey, The Dark Tower è un'avventura breve e dolce che introduce gli spettatori in un mondo misterioso e accattivante, anche se potrebbe sembrare di essere più ispirato che basato sui romanzi epici di Stephen King.
Rasfipawsvas Admin replied
350 weeks ago